21 marzo 2012

Mamma mia come passa il tempo ...

Lo so lo so ... sono stata assente per un botto e mezzo di tempo ... Sono una frana ...
Mi sono beccata un cazziatone assurdo dalla mia amica Angelica per non aver più
scritto ... Angy hai ragionissima!!!!
Il fatto è che ho avuto un sacco e mezzo di cose da fare che mi stanno portando via
molto del mio tempo libero ... e diciamo che scrivere non mi viene così automatico!

Per farmi perdonare vi regalo un articolo bellissimo!
Stamattina ero al mitico Bar dalla Carla a fare colazione e sfogliavo io Donna, dove
ho trovato questo meraviglioso reportage sull'aereoporto di Tempelhof a Berlino.



Ci sono stata diverse volte per il Bread&Butter, ma mi sono ripromessa di andarci in
altre occasioni... Loro organizzano sempre qualcosa di bello !!!


Eccovi qui il link per l'articolo !  Io Donna: Il vecchio Tempelhof !

Un bacio e buona primavera a tutte !

Nessun commento:

Posta un commento